Articoli

Campionati Regionali

Equiconfor in evidenza ai Campionati Regionali 2015 sui campi di Tor di Quinto.

Ecco gli ottimi risultati:

Campionato 1° grado, tra i primi quattro sul podio tre i nostri tesserati: Giulio Fiammeri il nostro cavaliere veterano con Orizzonte Immenso è medaglia d'argento, Giorgia Albanesi e la sua Lady conquistano il terzo gradino confermando l' eccezionale livello raggiunto quest'anno dal giovane binomio e Anna Lisa Mancini con Ariel C conquista il quarto posto del podio.

Altro veterano Sergio Albanesi ha disputato una buona prova dopo le tante soddisfazioni di una stagione 2015 anche se non è riuscito a salire sul podio.

Campionato assoluto 2° Grado la nostra unica amazzone Virginia Gallozzi in finale dopo un bellissimo netto alla prima manche non è riuscita a ripetersi nella seconda. Peccato, bravissimo il binomio Virginia Landbrice a cui auguriamo tante soddisfazioni per il futuro.

Importanti risultati anche per i più piccoli:

Criterium brevetti pony sul podio medaglia d'argento con il suo Bud Boy il più piccolo dei nostri atleti Gian Bautista Cano con un barrage finale fantastico e dopo una serie di netti nei giorni precedenti.

Under 11 ottimo il quinto posto di Agnese Attili con il suo nuovo pony Quelledame de Bory.

Under 13 Matteo Verbo ha dimostrato la solida grinta e realizzato tre percorsi con un solo errore nonostante abbia un pony nuovo con il quale ha da poco cominciato a fare binomio.

Peccato per Yamila Morelli che dopo due belle prove è stata fermata nell'ultima gara da una scivolata del pony.

Assoluto pony prova disputata da Matteo Testa con la sua nuova Didì , il binomio sta lavorando intensamente per la nuova stagione e ha portato a termine il campionato con il quarto posto.

Buona l'esperienza della partecipazione al Campionato di Cardoni Cristiano, Carolina Iudica, Linda Crocicchia e Sara Fiammeri.