Errore
  • Errore nel caricamento dei dati del feed

FEDE E PAOLO A FOLLONICA

Continua lo stato di forma della squadra agonistica, Paolo Pomponi si piazza terzo nella 140 e vince la 135 davanti solamente a Federico De Lucia secondo posto per lui. Bene anche Francesca che chiude con 0/4 nella 140 e Valentina fa un errore in 130! In bocca al lupo ragazzi, a domani!

ponymania si è chiusa

Ponymania chiude con una bellissima giornata di sole e di Sport per bambini ed giovani ragazzi. Tre giorni di fuoco con 460 mini cavalieri e pony si sono affrontati nelle 3 giornate di ponymania a Cerveteri. Si è trattato del più importante evento sportivo nazionale pony del primo semestre 2013 al quale hanno aderito tutte le regioni d’Italia. Bellissimo lo scenario con i sei campi impegnati nelle diverse competizioni sportive dal salto ostacoli ( che ha proposto la tappa di Coppa Italia pony), ai pony games, gimkane , dressage, volteggio ed endurance E’ iniziato tutto venerdì 26 con una invasione di famiglie che hanno occupato agriturismi , bed&breakfast ed alberghi del litorale e dell’ interno da Aranova a Ladispoli, da Cerveteri al Sasso. Tutti con tre idee in testa: fare sport, portare a casa una medaglia e stare con il proprio Pony tre giorni interi. La struttura dell’ Equiconfor ha confermato li suoi pregi organizzativi con i tre e di cordiale accoglienza. La squadra Equiconfor di Cerveteri under 12 (composta Cloe Romano, Matteo Verbo, Yamila Morelli, Arianna del Vecchio, Roberto Badi) e medaglia d’ Argento mentre lo junior Matteo Testa di 11 anni sul suo destriero Badu ha ottenuto un meritato terzo posto nella coppa Italia Pony sulla misura dei 115 centimetri. Alla premiazione ha partecipato il presidente della Fise nazionale Antonella Dallari e i rappresentanti di Fise Lazio Carlo Nepi e Pietro Farina. Tutti contenti cavalieri, organizzazione, Fise e Territorio. Questa volta tutti hanno collaborato a dovere , gli Agriturismi selezionati che sono stati convenzionati ed inseriti nel sito Equiconfor (tutti pieni), le imprese vinicole emergenti come La Rasenna, le aziende agricole vicine che hanno fornito i pregiati e super graditi carciofi. Un particolare rapporto è stato instaurato con il bordo di Ceri che normalmente si vede attraversato dalle gare di Endurance ma che questa volta ha contribuito fornendo un aiuto logistico concreto. Il presidente Enrico Reggiani Viani intervistato ha ringraziato tutti e ha fatto presente che il territorio quando collabora è vincente. Sono, per esempio, assolutamente certo che possiamo lavorare insieme con altri maneggi o con associazioni sportive sui percorsi , le cosi dette ippovie che possono essere utilizzate non solo dai cavalli ma anche da bici, moto, corridori del cross.

FEDERICO ED ELEONORA IN AUSTRIA!!!

Ancora grandi soddisfazioni per Federico ed Eleonora entrambi sono stati convocati per lo CSIO giovanile di Lamprechtshausen in Austria dal 16 al 20 maggio, una trasferta impegnativa che va a premiare gli ottimi risultati che hanno ottenuto negli ultimi tempi. Complimenti ragazzi e in bocca a lupo!

PONYMANIA in tempo reale

 ORARI, CLASSIFICHE E ORDINI DI PARTENZA DI TUTTE LE GIORNATE IN TEMPO REALE POSSONO ESSERE SEGUITE CON www.urlin.it/3a9dc

FLAMINIA FOSSO CONQUISTA LA CLASSIFICA DEL TROFEO GOLD FISE LAZIO

Flaminia e plutone sono ufficiosamente prime nella classifica provvisoria del trofeo gold fise lazio! dopo il terzo posto nella categoria 130 di sabato terza, nella stessa giornata, in 135 e ancora terza nella 135 di oggi, riesce a ritornare al comando della classifica provvisoria del trofeo gold! GRANDE FLAMI SIAMO TUTTI CON TE!

Photogallery

Calendario attività

 

 


 

Come arrivare

Contatti

segreteria: Anna Maria Rinaldi - 327.3289803
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Indirizzo
Via Corrado da Magonza n.3 - Cerveteri (Roma)


Il centro è raggiungibile da:

  • SS Aurelia uscita Ceri /Valcanneto (20 min. da Roma)
  • Autostrada Roma/Civitavecchia (5 min.) 
  • Aeroporto di Fiumicino (20 min.) 
  • Porto di Civitavecchia (30 min.)

Dove siamo