PONYAMO 2015
- Dettagli
- Creato Venerdì, 19 Giugno 2015 13:26
- Visite: 1097
Bellissimi risultati per i ragazzi Equiconfor nel concorso Ponyamo 2015!!
- Pony Games.. i più piccolini"
CAT A1 A COPPIE:
prime classificate le Equi Girls (Nicol Cella, Gaia Zacchia e Eleonora Motzo)
quinti classificati gli Equi Boys (Gianmarco Verbo e Massimo Bitti).
CAT A2 A SQUADRE:
primi classificati gli EquiMix (Agnese Attili, Cherie Sangermano, Alessandro Baldazzi, Giulio Badii).
CAT B2 A SQUADRE:
primi classificati gli EquiYoung (Anamaria Rus, Alessandro D'Ottavi, Daniel Rus e Valerio Agostini)/.
..I piú Grandi :
CAT UNDER14
primi classificati Left & Right (Leonardo Baldazzi e Roberto Badii)
secondi classificati L'Orso e il Bradipo (Ludovica Polinori e Emilia Agostini
quinti classificati gli Equi New Generation(Cloe Romano, Alessia Testa e Matteo Verbo).
CAT OPEN
terze classificate le Equi Star (Ilaria Di Matteo e Elisa Crucianelli)
quarte classificate le Equi Open(Federica Fosso e Elisa Cardilli).
- Nel Dressage ottima prestazione di GianBaustista Cano che riesce ad ottenere le due firme!
-nel salto 0stacoli Cat lp70 medaglia d' oro Alice Vadalà ... ed infine Equiconfor si aggiudica il medagliere addestrativo anno 2015!
BRAVI RAGAZZIII ED ISTRUTTORI!!!!
Campionati Regionali
- Dettagli
- Creato Venerdì, 05 Giugno 2015 13:03
- Visite: 1044
Equiconfor in evidenza ai Campionati Regionali 2015 sui campi di Tor di Quinto.
Ecco gli ottimi risultati:
Campionato 1° grado, tra i primi quattro sul podio tre i nostri tesserati: Giulio Fiammeri il nostro cavaliere veterano con Orizzonte Immenso è medaglia d'argento, Giorgia Albanesi e la sua Lady conquistano il terzo gradino confermando l' eccezionale livello raggiunto quest'anno dal giovane binomio e Anna Lisa Mancini con Ariel C conquista il quarto posto del podio.
Altro veterano Sergio Albanesi ha disputato una buona prova dopo le tante soddisfazioni di una stagione 2015 anche se non è riuscito a salire sul podio.
Campionato assoluto 2° Grado la nostra unica amazzone Virginia Gallozzi in finale dopo un bellissimo netto alla prima manche non è riuscita a ripetersi nella seconda. Peccato, bravissimo il binomio Virginia Landbrice a cui auguriamo tante soddisfazioni per il futuro.
Importanti risultati anche per i più piccoli:
Criterium brevetti pony sul podio medaglia d'argento con il suo Bud Boy il più piccolo dei nostri atleti Gian Bautista Cano con un barrage finale fantastico e dopo una serie di netti nei giorni precedenti.
Under 11 ottimo il quinto posto di Agnese Attili con il suo nuovo pony Quelledame de Bory.
Under 13 Matteo Verbo ha dimostrato la solida grinta e realizzato tre percorsi con un solo errore nonostante abbia un pony nuovo con il quale ha da poco cominciato a fare binomio.
Peccato per Yamila Morelli che dopo due belle prove è stata fermata nell'ultima gara da una scivolata del pony.
Assoluto pony prova disputata da Matteo Testa con la sua nuova Didì , il binomio sta lavorando intensamente per la nuova stagione e ha portato a termine il campionato con il quarto posto.
Buona l'esperienza della partecipazione al Campionato di Cardoni Cristiano, Carolina Iudica, Linda Crocicchia e Sara Fiammeri.
NOSTRI TESSERATI A PIAZZA DI SIENA!!!!
- Dettagli
- Creato Lunedì, 18 Maggio 2015 10:34
- Visite: 841
è PER NOI UN GRANDE ONORE AVERE DEI TESSERATI IMPEGNATI NEL CONCORSO DI PIAZZA DI SIENA NELLA CATEGORIA RISERVATA ALLE SQUADRE.
IN BOCCA LUPO A SERGIO,FLAMINIA,GIORGIA,MATTEO E AL LORO TECNICO PAOLO POMPONI!!!
10 ANNI EQUICONFOR
- Dettagli
- Creato Lunedì, 20 Aprile 2015 16:28
- Visite: 878
CANDIDATURA ENRICO REGGIANI VIANI
- Dettagli
- Creato Domenica, 08 Marzo 2015 15:31
- Visite: 1068
Sono Enrico Reggiani Viani ho deciso di candidarmi alla carica di consigliere Fise per rappresentare in totale autonomia tutti coloro che hanno a cuore il consolidamento e la crescita del nostro sport.
Qualcuno di Voi mi conosce per i dieci anni di attività Equiconfor dove, con la mia famiglia ho gestito con successo una scuola di equitazione, un pony club e molti eventi equestri di salto ostacoli, dressage, endurance e ludico di rilevanza federale ed internazionale.
Le mie competenze sono però legate ad una professionalità trentennale diversa rispetto alla grande passione per i cavalli e il mio obiettivo è di metterle a disposizione per risolvere i problemi organizzativi e soprattutto economico/finanziari.
Sono stato per numerosi anni responsabile nell’Ernest Young, della certificazione di bilancio per aziende quotate in borsa; partner in una società di consulenza per la quale ho realizzato complessi progetti di riorganizzazione aziendale, di disegno e realizzazione di sistemi di controllo di gestione; formatore, socio e amministratore di una società d’informatica esperta nella gestione di grandi date base.
L’esperienza in Equiconfor, la collaborazione con il COE e le esperienze professionali maturate, mi saranno sicuramente utili per cercare di imporre un cambiamento del sistema che preveda:
- Una migliore gestione e organizzazione
· Il perseguimento di una politica di definizione delle situazioni pregresse della federazione per ripartire con slancio.
· Una maggiore attenzione alla programmazione ed economicità di gestione, tale da favorire una riduzione dei costi per le utenze e per i tecnici del settore.
- Una crescita quantitativa e qualitativa dei praticanti
· Un impegno di marketing centrale e sul territorio a beneficio non solo delle scuole di equitazione ma di tutti gli operatori del sistema per ampliare il numero dei praticanti in tutte le discipline del mondo equestre ampliando così il serbatoio del nostro sport.
· Il rafforzamento tecnico dei nostri atleti che vanno supportati ed indirizzati alla competizione internazionale, con particolare attenzione ai settori giovanili delle varie discipline.
Mi auguro di avere il vostro supporto e mi impegno formalmente a raccogliere e rappresentare le vostre esigenze sempre in totale onestà ed autonomia.
Sono e sarò a vostra disposizione potete contattarmi direttamente al n. 335 5764603 o tramite la mia segreteria Sabrina Dipaolantonio 370 1144474 indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Distinti saluti
Dott. Enrico Reggiani Viani