L'UNIONE FA LA FORZA

hungaryTre importanti manifestazione di un unico mondo quello dei cavalli, tre discipline completamente diverse, tre utenze differenti ma un unico filo conduttore per questi due giorni intensi in equiconfor: l'amore per i nostri cavalli.

Sono andate infatti in scena prima la 4 tappa del trofeo scuole di equitazione s.o. asi e la seconda tappa del trofeo summer cup 2017 nella giornata di sabato con tanti atleti, giovani e non, che si sono confrontati con i percorsi di salto ostacoli nel campo donnini vannetti.

Domenica in scena invece la terza tappa del trofeo discipline integrate e la 4 tappa del campionato regionale endurance e la seconda dell'interregionale Umbria, Lazio e Toscana. 

una due giorni intensa per la nostra organizzazione che si è però dimostrata come al solito pronta ad affrontare questo tipo di multidiscplinarietà, un ringraziamento doveroso a tutti i giudici e veterinari dell'endurance e dell'asi che ci hanno aiutato nello svolgimento di entrambe le manifestazione. 

Ora lo sguardo è rivolto al prossimo weekend che porterà nei nostri campi l'elite de dressage regionale con la fibnale della coppa lazio...a sabato!!!!

 

Nuovi tecnici endurance

Siamo orgogliosi di comunicare che lo staff di Equiconfor si è arricchito di due nuovi tecnici dell'endurance.

Complimenti vivissimi a Leah Dabrowski ed a Nico Picarella, con i quali da anni condividiamo passione per una disciplina che richiede preparazione e rispetto per i cavalli.

 

Campionato Regionale Volteggio

Bellissima giornata in Equiconfor, domenica abbiamo ospitato i Campionati Regionali di Volteggio insieme alla 1° tappa del trofeo Barbara Morani. Grande partecipazione ed evidente crescita tecnica su tutti i livelli.

Equiconfor, per il 2017 e 2018, è impegnata nello sviluppo di questa disciplina che unisce la passione equestre con lo sviluppo delle doti atletiche del cavaliere.

Per i risultati vedi sito www.fise-lazio.it

 

campionato regionale di volteggio e trofeo Barbara Morani

Bellissima giornata i equiconfor; domenica 7 maggio abbiamo ospitato i campionati regionali di Volteggio insieme alla 1° tappa del trofeo Barbara Morani. Grande partecipazione di atleti ed evidenti miglioramenti tecnici.

per i risultati www.fise-lazio.it

Ringrazizamo tutti coloro che hanno collaborato al successo della manifestazione, in particolare Mauro Benvenuti

 

 

ESPERIMENTO RIUSCITO!

Terminato il grande evento multidisciplinare che ha visto un incredibile partecipazione di atleti divisi nelle discipline del salto ostacoli e dressage, e che ha ancora una volta dimostrato la capacità organizzativa di equiconfor nel gestire eventi così complessi... ecco cosa scrive di noi Baraonada

http://www.baraondanews.it/c/150349/14589/successo-di-cavalli-e-pony-all----equiconfor-di-cerveteri.--piu-di-mille-persone-nel-week-end.html

 

premiazione

Photogallery

Calendario attività

 

 


 

Come arrivare

Contatti

segreteria: Anna Maria Rinaldi - 327.3289803
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Indirizzo
Via Corrado da Magonza n.3 - Cerveteri (Roma)


Il centro è raggiungibile da:

  • SS Aurelia uscita Ceri /Valcanneto (20 min. da Roma)
  • Autostrada Roma/Civitavecchia (5 min.) 
  • Aeroporto di Fiumicino (20 min.) 
  • Porto di Civitavecchia (30 min.)

Dove siamo